Noi di Fema Infissi siamo a tua completa disposizione per la progettazione, realizzazione e posa certificata di verande tutto vetro a Roma e nei comuni della stessa provincia. I nostri prodotti sono concepiti dall'estro e dalla fantasia di progettisti esperti e aggiornati sul campo dei serramenti a risparmio energetico e vengono realizzati con i migliori materiali del mercato, selezionati tra i fornitori più importanti a livello nazionale e internazionale.
Le verande tutto vetro sono la soluzione ideale per chiusura di balconi e coperture per terrazzi, e di godere di spazi visivamente aperti per tutto l'anno. Le vetrate scorrevoli tutto vetro sono indicate per vivere in totale trasparenza uno o più lati della tua veranda esterna, prevenendo il deposito di smog e polveri sottili e riducendo i rumori provenienti dall’esterno.
Con queste soluzioni potrai vivere gli spazi aperti anche durante gli inverni più freddi e piovosi.
Utilizziamo sistemi ad ante a pacchetto, indipendenti, scorrevoli e senza montanti verticali che non altera l’estetica dei tuoi spazi esterni.
Le nostre verande tutto vetro sono ideali per terrazze, balconi, uffici, giardini e molto altro ancora. Possono essere installate in qualsiasi tipo di spazio e zona: in superfici curve, a differenti altezze, con apertura da un lato o da entrambi.
Possiamo realizzare qualsiasi tipo di configurazione, mentre nelle chiusure dei portici è possibile installare una porta mobile (pannello che svolge la funzione di una porta, pur essendo scorrevole come gli altri).
Con l'aumento di conoscenza e richiesta nel tempo delle vetrate panoramiche, è aumentata anche la necessità dei nostri clienti di capire come installare al meglio una vetrata, la vetraria Scarsella pertanto partecipa ai corsi d'installazione per essere sempre in linea con le ultime novità tecniche
La serra solare, anche detta serra bioclimatica, rappresenta un semplice e pratico sistema di risparmio energetico per la casa. Una caratteristica importante da rispettare è l'esposizione, per assolvere il proprio compito è necessario che la serra solare sia rivolta verso Sud in modo da accumulare al meglio l'energia solare.
L'essere completamente apribili/amovibili, totalmente trasparenti, non termiche/ermetiche, fa sì che questi prodotti non abbiano le caratteristiche di un infisso che fa cubatura. Inoltre, grazie all'articolo 33 quater del decreto aiuti bis, recentemente approvato, le vetrate panoramiche a chiusura di vetrate e balconi, rientreranno in interventi di Edilizia libera
La risposta è NO. Grazie all'articolo 33 quater del decreto aiuti bis, le vetrate panoramiche a chiusura di verande e balconi, rientreranno in interventi di Edilizia Libera.
Associazione ANCELM, nasce con lo scopo di aiutare, informare e valorizzare le Imprese Associate nell'ambito della Marcatura CE e delle sue varie normative vigenti.
P.I. 15116851005 | Informazioni Legali | Privacy Policy e Cookie Policy